Affiliazione Amazon

In cooperazione con Amazon.it

Baci



Baci
sapor di lacrime e mare
(non farmi ancora male)


Baci
di sigaretta appena fumata,
crema catalana e brioches da scaldare


Baci 
musica di sottofondo,
respiri intrecciati,
denti insanguinati
(ne abbiam prese di botte)


Baci
sulla ferita 
che ancora non è cicatrice
e la paura
come un'ombra 
ogni tanto ci sfiora
(non farmi ancora male)


Baci
sulle tue notti insonni,
su quello che non ti ricordi,
sugli occhi chiusi
di ciglia e di sogni


Baci
sapor d'amore e di te. 


Sindaco delle Scimmie 11.09.2011

5 commenti :

  1. non si possono descrivere le emozioni.. solo tu ci riesci così bene...

    RispondiElimina
  2. Tesoro.... c'è chi sicuramente le trasmette meglio di me... Io mi metto a nudo, mi lascio "leggere"... trasparente, diretta, come il mio vivere ...

    RispondiElimina
  3. mi hai fatto ricordare una storia di una passione unica,un rapporto di amore e odio uno squarcio nel cuore....un ricordo indelebile....♥

    RispondiElimina
  4. come posso continuare a lavorare dopo avere letto questo.......... <3

    RispondiElimina
  5. Il Bacio è tutto....rispecchia i sentimenti delle persone.....il bacio dell'attrazione,c'è il bacio d'amore...quando c'è s'intende,il bacio di affetto,il bacio di saluto,il bacio ahimè pure del tradimento......il primo vero bacio quello primo in assoluto :D ...il primo indimenticabile amore,....quello che sogni e che poi è completamente diverso da quello che ti aspettavi -.-............ma son ricordi belli o brutti che siano ...:)))) sempre emozionante leggerti Sindaco <3

    RispondiElimina