Questa volta mi sono decisa! Dopo un paio di edizioni cartacee, tanti anni di Facebook, altrettanti di blog, non ho resistito alla tentazione di fare una piccola selezione delle poesie scritte negli ultimi anni e farle diventare un e-book. Nonostante la mia dipendenza dalla carta stampata, devo cedere all'innovazione. Quindi via alla versione digitale del libro, che diventa così alla portata di tutti, sia in quanto a disponibilità, sia in quanto a prezzo d'acquisto. Faccio sempre pubblicità a qualcun altro, permettetemi di farne un po' a me stessa questa volta! Il libro lo trovate su Amazon al costo di 1,99, in versione Kindle ovviamente. E, per rispondere a molti che mi hanno già presentato qualche dubbio, non è necessario essere in possesso di un dispositivo Kindle per leggerlo. E' sufficiente scaricare l'app di lettura Kindle gratuita, disponibile per qualsiasi dispositivo Android, Windows, iOS e Mac, che siano essi smartphone, tablet eccetera.
La raccolta non è un tomone strappa-vene, una manciata di poesie scelte da me (e un po' anche da voi), da assumere in piccole dosi. Non leggetelo tutto d'un fiato senza che vi rimanga niente, sentite le parole, mangiatele, se non sentite niente nello stomaco allora non state leggendo niente.
Questo è il link per PRENOTARE il libro e riceverlo senza attese, l'uscita è prevista per il 1 ottobre. Volevo tenervi un po' sulle spine. I soldi ovviamente, vengono addebitati da Amazon solo nel momento in cui il prodotto vi arriva, non un attimo prima. Quindi non esitate, prenotatelo subito!!
Nessun commento :
Posta un commento