Affiliazione Amazon

In cooperazione con Amazon.it

Ho perso la memoria




Un bambino di nome Itzhak
sta suonando il violino
è tra le note di quel tango
che forse ho perso la memoria.
Ho tra le ciglia il tuo sorriso
la tua bocca,
le tue mani
Ho sulla bocca
soltanto la tua voce

Ieri sul marciapiedi,
mentre soffiava il vento,
cosa facevo?

Non lo ricordo
O forse non l’ho mai saputo.

Attraversavi la strada.

Ti ho preso la mano
e allora ho vissuto. 

Sindaco delle Scimmie

Oggi come allora ti prendo la mano e ricomincio a vivere... E forse non avevo smesso mai, solo che la strada per scoprirlo è stata lunga e piena di dolore. Ma probabilmente necessaria. F. B. 

10 commenti :

  1. Se tanto dolore porta a ricominciare,vale la pena la sofferenza passata,perchè a tutto c'è un fine ... il nuovo inizio deve fare reset e ripartire col sorriso ,kisssssssssssssssssssssss♥

    RispondiElimina
  2. Grazie patty.... Quella vena di malinconia è insita nel mio modo di essere e non mi lascia praticamente mai... ma ... sì... finalmente sto bene. Occorreva scappare così lontano per accorgersi che avevo già quello che credevo di dover cercare. E.... E niente :)

    RispondiElimina
  3. bah... postare certe sconcerie... bah... immorale... bah... e la correttezza odontoiatrica?... e la morale e' sempre quella?... ed il timore presidenziale?... mah... non so... non e' corretto...
    Ale

    RispondiElimina
  4. :D non mi sono mai stati simpatici gli odontoiatri ahahha

    RispondiElimina
  5. mah... la morale e' sempre quella... fai merenda... CON GIRELLA!!! ;-PPP

    RispondiElimina
  6. aleeeeeeeeeeeeeeee ti loVVooooooooooooooooooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  7. :))....è quel ritornare a vivere che fa rendere tutto così speciale, e a volte mi vien da pensare: fammi ricadere nel buio,perchè cadendo posso poi riassaporare l'essenza di me quando rinasco,perchè è in quel frangente che ci scopriamo veramente,è così bello,l'autostima riprende forma,lo spirito riprende forma,tutto insomma,ma mai dimenticare che per arrivare a questo stadio di cose abbiamo dovuto soffrire.La vita è così...tutto un sali scendi..<3

    RispondiElimina
  8. BuonGiorno :))) mi sono dimenticata ....perdo la memoria ogni nano secondo :DDD

    RispondiElimina
  9. Amo.... è verissimo.... solo dopo il freddo dell'inverno riesci ad apprezzare il tepore primaverile e, appena lo senti, è come se non fosse passato mai...

    RispondiElimina
  10. meravigliosa... e quante volte in una sola vita si ricomincia a vivere... come dopo ogni notte risorge il sole..
    io aspetto.. ancora...

    RispondiElimina