Affiliazione Amazon

In cooperazione con Amazon.it

Oggi non mi cercate

Oggi non mi cercate. Non sono in grado di rispondere, non ho parole, non ho neanche lacrime. Anche se quelle spero tanto che arrivino. Devo piangere, perchè sennò scoppio. Scoppia tutto dentro. Oggi non mi cercate, non ho niente da dirvi. So solo che il dolore è un urlo agghiacciante, sono paralizzata. Faccio fatica perfino a muovere le dita per scrivere. 
E non è per le braccia piene i lividi o per lo zigomo talmente gonfio che non muovo mezza faccia. Peccato che tu non possa vedermi, peccato davvero. Forse saresti soddisfatta di te stessa e dei tuoi gorilla. Lo rifarei altre mille volte. Chiarirsi con le parole sempre. Non esiste altro modo, a costo di farmi ammazzare. Chiarire cosa poi? Al massimo avresti potuto chiedermi scusa e finiva lì. E invece no... volevi ragione... Ragione di cosa? "abbiamo passato tutta la serata a sbaciucchiarci".. ma chi?? Tu e lei forse. Io ho avuto occhi solo per te. Nessuno mi ha messo un dito addosso. Certo, così come mi sono tolta la maglietta, invece di andarmene potevo reagire facendo la stessa cosa che stavi facendo tu. Mi dispiace ma a tanto non ci arrivo. Non le faccio certe cose. Pensa a quanto cazzo di male ti avrebbe fatto se l'avessi fatto io, tu che ti sei incazzata solo perchè Jhonny ha fatto un commento sulle mie tette.
Fa male, fa molto male. Ma stavolta non tornerò indietro. 
Amici a voi chiedo scusa, ci sarà un grande silenzio, spero che potrete almeno leggermi. Ma oggi non mi cercate. Non ho parole, non ho respiro, non ho nemmeno lacrime. E il dolore è un urlo agghiacciante. 
Image by Esao Andrews

Nessun commento :

Posta un commento