Affiliazione Amazon

In cooperazione con Amazon.it

Ultimo giorno

Buongiorno mondo. Ho ancora in circolo grappa e sogni, la domenica... inutile dire che al risveglio ce l'avevo addosso come una coperta, anzi, molto meglio, come un sudario. Domenica. Quanto cazzo la odio... Ma oggi ho deciso di ignorarla, di non guardarla in faccia. E' solo l'ultimo giorno. E io mi faccio una bella dose di caffeina, musica, doccia ed esco. Vediamo se la domenica mi viene dietro. Quella della scorsa settimana è stata splendida, un fine settimana strabiliante, oggi lei si sveglia con un'altra. Ma è solo l'ultimo cazzo di giorno. Devo dire che la sofferenza di questi giorni forse è servita. Ho capito che l'amore, se è amore, non si deve chiedere, ma donare e ricevere. Ho capito che non ci può essere amore nè rispetto nelle imposizioni o nelle privazioni. Ho capito che se qualcuno non ti cerca, è inutile che stai a logorarti cercando mille risposte a domande assurde, se non ti cerca è semplicemente perchè non ne sente il bisogno. Piango è vero, mentre dico queste cose, piango anche oggi che è domenica, ma vorrei che fosse solo l'ultimo giorno. E l'ultimo pianto. Quindi vai col prossimo caffè e cominciamo a spogliarci dalle cose che ci fanno stare male. Buongiorno mondo. 


2 commenti :

  1. Buon ultimo giorno grande cuore, tu sappi che nel mio cuore, per te, uno spazio c'e' e ci sara' sempre. <3

    RispondiElimina
  2. Lo so tesoro... grazie. Difficile, molto, il respiro manca, ma non si può sempre piangere. Fanculo alle paranoie... e sorridiamo!

    RispondiElimina