Affiliazione Amazon

In cooperazione con Amazon.it

Ti amo e non lo sai

Prima mattina. E siamo sveglie dalle 4. Già leggo, ascolto i Tiromancino, mi emoziono, piango. Sono molto preoccupata. E' difficile imparare a starti accanto e ancora più difficile non poterci essere quando ne avresti bisogno a tempo pieno e indeterminato. Non c'è nulla che valga più di un tuo sorriso. La tua voce che canta dolcissima, una giornata intera passata insieme, una notte a dormire con te appiccicata addosso come un francobollo su una cartolina, il tuo rimanere senza fiato tra le mie mani, l'abbandono totale con cui mi ami. Niente di tutto questo. Non c'è niente che valga come un tuo sorriso e io sono molto preoccupata. Perchè ci stai male, è vero, ma devi voler superare il momento. Invece no. Tu decidi che devi starci male fino a distruggerti. E chi me lo dice che io avrò di nuovo la forza di salvarti o aiutarti a farlo? Devo dire, nonostante alcune giornate splendide, che per noi è proprio un bel periodo del cazzo.... Un po' di tranquillià no eh? Non ce la meritiamo, certo, abbiamo avuto tutto facile... E che cazzo... Ma quando? Quando potremo smettere un attimo di combattere, sederci vicine, prendere fiato per un momento? A volte mi sento esausta, stremata, vicina al mollare la presa. Ma dall'altra parte ci sei tu, mi basta scorgerti un istante per ricominciare la salita per raggiungerti. Ci siamo perse per la strada un po' di cose e lo sai quanto ne sento la mancanza. Se è vero che c'è una sola stanza dove il mio amore ti arriva in modo assoluto... quella stanza mi manca. La sto vivendo con molto nervosismo già da un po'... Mah... i pensieri se ne sono andati con le lacrime e adesso non so più che scrivere... Buongiorno mondo. 


Nessun commento :

Posta un commento