Affiliazione Amazon

In cooperazione con Amazon.it

Un gran pacco di cazzi miei

Devo dire che sono passate... quante? Tre settimane o quattro dalla nascita del blog... E ancora non mi sono degnata di rivolgere un saluto, un caloroso saluto, a tutti quelli che entrano qui, spulciano, leggono, misurano parole e accenti... solo per farsi un gran pacco di cazzi miei. Senza interesse per la musica, per le poesie, per i pensieri. Non tanto per quello che hanno dietro o dentro (ovvero il solito gran pacco di cazzi miei), ma semplicemente come amore per le parole, per il suono, la fluidità o la durezza con cui vengono al mondo. Come ben sapete e come è evidente, anche per chi non lo sapesse, io me ne vado sempre per la mia strada seguendo quello che forse è il consiglio per eccellenza "Non ti curar di loro, ma guarda e passa". Quindi continuate pure ad analizzare ogni virgola di quello che scrivo per immaginare quello che faccio in casa mia, il perchè di certi giorni tristi, il perchè di corde, collari, bianche deliziose schiene. Continuate pure a farvi un gran pacco di cazzi miei (in incognito ovviamente... non mi rivolgo mica a quelli che parlano con me abitualmente e piacevolmente e di cui conosco nome e cognome come loro conoscono il mio!!)... Quindi auguro una splendida giornata anche a voi, lettori mascherati... Le vostre domande non avranno risposta purtroppo per voi :) 


6 commenti :

  1. posso scrivere eccezionale 36 volte? eccezionale eccezionale eccezionale eccezionale eccezionale eccezionale eccezionale eccezionale eccezionale eccezionale eccezionale eccezionale eccezionale eccezionale eccezionale eccezionale eccezionale eccezionale eccezionale eccezionale eccezionale love ù ♥♥♥♥

    RispondiElimina
  2. ahhahahahahahahaha Certo che puoi tesoro.... kissessssssssss <3

    RispondiElimina
  3. Ciao mon amour
    tu sai bene chi sono....
    x me tu sei la sorella che non mai avuto,
    ti voglio un bene dell'ANIMA...
    Aggiungo, solo, una parola:
    " STIGRANCAZZI "
    (appena possiamo...tatuato sul braccio )

    RispondiElimina
  4. ahahhahaha non proprio grandi... ma STICAZZI entro fine mese va fatto! lo voglio! lo esigo! Sorellina mia... il destino ci ha fatte incontrare e non smetterò mai di ringraziare FB per questo! Ti voglio bene anch'io (tra pazze furiose... ci si capisce!)

    RispondiElimina
  5. "Non ti curar di loro, ma guarda e passa". Bà

    RispondiElimina
  6. Mecojoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    RispondiElimina