Affiliazione Amazon

In cooperazione con Amazon.it

Assenze imposte



Questo mi porterà al distacco totale. Per sopravvivere alle assenze che hai deciso di impormi io non potrò fare altro che chiudermi sempre di più, perchè è una TUA scelta, che io subisco pesantemente, ma non accetto. Perchè è la cosa che mi fa più male, perchè mi fa impazzire, mi manda lontano. Anche in un giorno come oggi. E anche in un giorno come oggi mi dimostri che sei ferma nella tua decisione. Non resisterò a lungo. E mi cambi il verso delle lacrime in questa serata. Oggi mi hai detto "tu fai male ovunque" ed è vero, verissimo. Ma c'è un male che non è voluto, che è nel mio carattere del cazzo, nel mio andare fuori di testa, nel mio perdere il controllo. Tu con questa scelta fai male all'anima, la differenza è che lo fai volontariamente e consapevolmente. E questo non si può accettare, non da parte mia. Per come sono. Per come ti amo. Basta così poco, e tu non vuoi vedere. Mi mandi lontano. 

Nessun commento :

Posta un commento