Affiliazione Amazon

In cooperazione con Amazon.it

A...


Ai baci rubati, alle bottiglie di vino, all'odore del mare, a quelle mani che per quanto ne so avrebbero potuto anche essere le mani di un altro, tanto si comportavano diversamente da me...
A tutte le volte che ti ho detto "devo ancora imparare", ad oggi, che ho imparato che dovevo solo scoprire quello che le mie mani sapevano già e che anche io in questo mondo ho un nome, un respiro, un posto mio. 
All'amore che mi hai regalato e anche a quello che ti ho rubato, alle notti di solitudine, alle partenze, ai ritorni, a certe lacrime che hanno scavato solchi così profondi da lasciare cicatrici.
Al lupo affamato che affondando nella tua carne bianca non ha saputo fermarsi, al tuo amore smisurato che si è preso cura di me, prima che di te stessa.
Al tormento, alla gioia, ai silenzi, quelli di respiri e lenzuola, quelli imposti, quelli di parole che non vogliono uscire.
All'emozione che adesso mi impedisce di continuare appannando gli occhi.
"A tu" .. ... 

1 commento :