Affiliazione Amazon

In cooperazione con Amazon.it

Sono




Sono.
un suono liquido
che si versa
senza più ritmo.
Acqua. Cristalli di sale. Luna calante.


Sono. 
Distanza impercorribile
Vuoto incolmabile.


Sono.
Tungsteno incandescente
Parole e vino 
nei rigurgiti di un ubriaco.


Sono.
Veleno e antidoto
Tutto e niente
Brusio di una voce nel sonno.


Sono.
Il pianto di un bambino
Corteccia bruciata
Tempo di fili sospesi e di non ritorni.


Sono. 
Tutto quello che sono.
Tutto quello che non sono.


Forse niente di ciò che avrei dovuto.
Sindaco delle Scimmie 24.06.2011

6 commenti :

  1. Grazie tesoro.... è una delle due che ho scritto ieri (tempo di copiarla e trovare l'immagine e pubblico anche l'altra)... non so non mi sembrano un granchè... ma sai come la penso... una volta che sono nate sono nate e, belle o brutte, sono mie... E sono nate da qui dentro....

    RispondiElimina
  2. Sei il mondo ,la vita ,il bianco e il nero,sei amore puro ,kisssssssssssssssssss ♥♥♥♥

    RispondiElimina
  3. Sei troppo buona patty... però in fondo una parte di verità c'è... sì.. sono il bianco e il nero... <3 <3 <3

    RispondiElimina
  4. sei la sintesi di una purezza non comune, sei un'amica unica e grande, sei una delle persone che rendono bello stare in questo mondo. <3 <3 <3

    RispondiElimina
  5. Eeeeeeeeeeeee ma sei sempre il solito esagerato.... grazie fratellone (anche se nel blog non ci sono parentele... lo sei nel mio cuore) Scherzi a parte... grazie tesoro, sono sempre felice di condividere le mie emozioni quando si trasformano in parole.

    RispondiElimina