Affiliazione Amazon

In cooperazione con Amazon.it

.. ...


Se oggi ti chiedessi: "cos'hai provato?" tu saresti in grado di rispondere? Io non ne sono capace... Piango ancora come una scema. Tutte, tutte indistintamente nostre, fuori dai momenti, fuori da ogni tempo, evolvendosi con noi... tutte. Ma questa, la nostra, la prima... Ancora ti vedo... Nemmeno ti sei accorta che era iniziata, bella che sei, io... Io non lo so spiegare, non so se è partita prima la canzone o le mie lacrime. Credevo che il cuore mi sarebbe scoppiato, o che se ne uscisse da qualche parte del mio corpo, lasciandomi lì in mezzo alla gente. Non trasformerò in parole l'emozione di ieri, è troppo bella, che me la tengo per me e me la piango tutta così per com'è stata. Un viaggio profondissimo. 

Nessun commento :

Posta un commento