Affiliazione Amazon

In cooperazione con Amazon.it

Non ho tempo per scrivere d'amore




Non ho tempo per scrivere d'amore.
  Ho le mani occupate
    la bocca piena
      un appuntamento alle otto
        un letto da rifare
          una donna nel letto
            un figlio nella donna.


Non ho tempo per scrivere d'amore.
  Ho gli occhi chiusi
    i piedi addormentati
      la carne sul fuoco
        una vita da rifare
          un amore nella vita
            una poesia nell'amore.
Sindaco delle Scimmie 27.06.2011

7 commenti :

  1. Ti loVVo per questi momenti che mi regali e che assaporo con gioia ♥

    RispondiElimina
  2. a volte vi regalo tristezze profonde, altre... momenti come questo... pensieri molto belli per me...

    RispondiElimina
  3. Una vita da rifare......
    sei sempre sulla mia stessa lunghezza d'onda..
    <3 <3

    RispondiElimina
  4. qui se trovo un bischero che mette fa cagare....lo gonfio più dei miei lardominali :*
    Sei una meraviglia <3 <3 <3

    RispondiElimina
  5. *-* ....tutto a suo tempo..tutto vien spontaneo....o almeno la penso così...Wonderfull!!!!!!!!!! <3<3<3

    RispondiElimina
  6. verissimo... tutto viene da sè...

    RispondiElimina